Sabato 21 Febbraio alle ore 19:00 Arredattrezza inaugura con una festa aperta a tutta la cittadinanza l’apertura del nuovo Showroom con sede a Crotone. Il traguardo fondamentale di un percorso di crescita graduale e ponderato fortemente perseguito fin dal primo giorno di operatività dell’azienda.

Testimonial speciali dell’evento la Chef Stellata Caterina Ceraudo (Stella Michelin nel 2012) del Ristorante Dattilo (Strongoli) eccellenza del panorama culinario Calabrese e Domenico Federico titolare di uno dei locali storici della città, il Bar Alexander nonché e sommelier ed attuale Campione Nazionale Giovani Barman Italiani (Premio Angelo Zola).

Lo Showroom di Arredattrezza ha la sua sede in Via Mario Nicoletta a Crotone e prevede un ampio spazio dedicato all’esposizione di attrezzature per bar e ristorazione e degli impianti brevettati dell’Alessandro Cuomo Brevetti. È, in sostanza, la sintesi di un duro lavoro che da anni l’azienda affronta con decisione ed ambizione.

Progettare, costruire e arredare con e per il cliente. Una mission definita e forte che ha trainato l’azienda in oltre vent’anni di attività ed esperienza nel settore della progettazione e della realizzazione di negozi specializzati. Macellerie, salumerie, pescherie, ristoranti, bar, gelaterie, mense aziendali, celle frigorifere e magazzini refrigerati a temperatura controllata.

Da sempre a fianco delle aziende, passo dopo passo, adesso aperta al pubblico, per conoscere l’azienda più da vicino ed instaurare un rapporto con i clienti diretto e concreto.

Nel corso della serata sarà a disposizione di tutti i partecipanti un desk informativo, che risponderà alle domande degli interessati e consegnerà gratuitamente il catalogo di Arredattrezza completo di tutte le attrezzature.

Vieni a ritirare il tuo catalogo delle occasioni!

Lo staff di Arredattrezza ti aspetta sabato 21 Febbraio presso lo showroom in Via M. Nicoletta, a Crotone.