Arredattrezza your business partner
"Provochiamo successi"
Arredattrezza your business partner
Da anni Arredattrezza affianca le attività nel settore della ristorazione.
Macellerie e Salumerie
Tutte le attrezzature necessarie per il settore. Con la progettazione "chiavi in mano" i migliori esperti si occuperanno del tuo business.
Il tuo successo è il nostro successo!
Progettazione, assistenza, consegna chiavi in mano e finanziamenti personalizzati.
Arredattrezza è...
...progettare, costruire e arredare con e per il cliente. Una mission definita e forte che ha trainato l’azienda in oltre vent’anni di attività.
Refrigerazione Industriale
Arredattrezza, anche nel settore della refrigerazione industriale, vanta una vasta gamma di prodotti e servizi.

Salumifici e Caseifici

Macchinari all’avanguardia e attrezzature sicure e nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza, ti consentiranno la produzione e la vendita di prodotti sicuri e di qualità.

Refrigerazione Industriale

Realizzazione di impianti industriali con particolare dedizione alle applicazioni speciali del freddo: Minicelle, Armadi Smontabili, Celle Su Misura, Abbattitori di temperatura, Impianti Frigoriferi Industriali.
Ristoranti

Attrezzature e macchinari… design e progettazione. Obiettivo finale la creazione di spazi accoglienti e totalmente funzionali.

 

Pizzerie

Arredare una pizzeria è una questione di sensibilità e di gusto. La nostra esperienza e la nostra competenza ci portano ad instaurare un rapporto di collaborazione e fidelizzazione col cliente.

Macellerie e Salumerie

Una vasta gamma di attrezzature Maturmeat®, Stagionello®, Sterilizzatori, Tritacarne etc., unite alla progettazione e all’assistenza tecnica per rinnovare o progettare la tua bottega della carne.

 
Pescherie

Banconi refrigerati, sale di lavorazione, abbattitori. Attrezzature di ultima generazione, che rispettano le norme specifiche del settore ittico e non tralasciano il design.

Bar, Pasticcerie e Gelaterie

Mantecatori, vetrine refrigerate, granitori. Attrezzature e macchinari per tutte le esigenze. Per ampliare e migliorare i servizi offerti e dare un nuovo slancio all’attività.

Fast Cold

Tutti i macchinari, impianti e applicazioni speciali del freddo: Minicelle, Armadi Smontabili, Celle Su Misura, Abbattitori di temperatura, Impianti Frigoriferi.

  • Consulta il nostro catalogo per conoscere tutti i nostri prodotti, resta aggiornato sulle novità e le promozioni.
  • Scopri le nostre offerte e promozioni, i migliori prodotti al miglior prezzo!
  • Rimani sempre aggiornato sul mondo Arredattrezza, iscriviti alla newsletter!
  • Clicca qui per conoscere tutte le aziende partners.

News & Eventi

Una giornata nella macelleria specializzata - 2016.

Promosso da Arredattrezza in collaborazione con l’azienda Fratelli Pagani di Milano. Il corso, che si terrà mercoledì 30 marzo presso i locali di Arredo Inox S.r.l. siti in via Fra.sco Mancuso – zona industriale - a Crotone, nasce da una collaborazione ormai consolidata tra le due aziende promotrici. La ditta Pagani Milano, fondata nel 1090, è azienda leader nella miscelazione e macinazione delle spezie...

Una giornata nella macelleria specializzata Saperi e sapori tra innovazione e tradizione

Si è tenuto nella giornata di martedì 21 aprile la prima edizione del corso “Una giornata nella macelleria specializzata. Saperi e sapori tra innovazione e tradizione” promosso da Arredattrezza in collaborazione con l’azienda Fratelli Pagani di Milano. La manifestazione svoltasi presso i locali di Arredo Inox® S.r.l. Crotone, nasce da una collaborazione ormai consolidata tra le due aziende promotrici. Oltre 50 i partecipanti, il 90% dei quali provenienti da ogni parte della Calabria e dell’Italia.

Cooking Meat Aprile 2015 - La dimostrazione del connubio perfetto tra le migliori tecnologie al mondo

Si è tenuto lo scorso martedì 14 aprile il Corso Cooking Meat – Innovazione in cucina con sistema di cottura con forno convenzione a vapore nella versione a gas, promosso dalla nostra azienda ed MBM Italia, azienda leader nel settore delle apparecchiature professionali per la ristorazione nazionale ed internazionale.